“Non ho un compagn* da tanto tempo”, “non mi sento appagat* in questa relazione”, “non so più come prendere i miei figli” , “il mio lavoro non mi piace”, “non riesco a crescere a livello professionale”, “ho un pessimo rapporto con il denaro”, “chissà perché i soldi escono subito dalle mie tasche”,  “quest’ansia non mi lascia tregua” , “soffro di attacchi di panico”, “sono sempre stressat*”, “continuo ad ammalarmi”, ” perché continuano a tornare questi sintomi?”, “sono sempre svogliata”, “mi sento depress*”.

 

Dal primo giorno di scuola , all’età di 6 anni, ho iniziato a chiedermi perché gli adulti fossero tutti così tristi, non mi capacitavo di tutta quella sofferenza che vedevo intorno a me e che era quasi tangibile. In qualche modo fin da bambina ho cercato un modo tutto mio per vivere sempre immersa nella Felicità, ho così scoperto che per realizzarlo dovevo rendere Felici anche gli altri.

e

PERCHE’ ESERCIZI DI FELICITÀ?

Sicuramente anche tu ora ti starai domandando come sia possibile rimanere in uno stato di Felicità costante, quando, per esempio, stai passando un brutto momento con il tuo partner,  oppure quando hai appena perso il tuo lavoro o peggio ancora una persona a te cara è gravemente malata.

Ora, prima di continuare a leggere, immagina solo per un istante come sarebbe la tua Vita se la tua Felicità non fosse schiacciata dal peso dei  tuoi problemi.
Ho sperimentato personalmente questo Stato di Grazia e per questo ora so di poter portare le persone ad una Pienezza di Felicità duratura nel tempo.

Gli Esercizi di Felicità sono un regalo che voglio fare proprio a Te, soprattutto alla tua Anma.

Sei pront* a riceverlo?

PRENOTA LA TUA SESSIONE GRATUITA

PERCHÈ DOVRESTI PROVARE GLI ESERCIZI DI FELICITA’?

Ora fermati un attimo, chiudi gli occhi, respira profondamente, porta la tua mano sul Cuore e chiediti se vuoi smettere di essere infelice. La risposta può sembrarti scontata, ma c’è un’altra domanda a cui dovresti rispondere prima ed è questa; ” sei dispost* a prendere in mano le redini della Tua Vita? Intendo dire, accetti di assumerti Tu e solo TU tutta la responsabilità, anche quando le circostanze esterne non sono di certo favorevoli?

Ho tante storie da raccontarti, tutte quelle delle centinaia di persone che ho aiutato  con i miei Esercizi; sono tante, infatti, le motivazioni che spingono le persone a partecipare ai miei Incontri. ma il punto ora non è perché mi hanno cercato altri, piuttosto che cosa potresti trovare Tu attraverso di Me.

Ora immagino che tu ti stia chiedendo perché dovresti fidarti, hai ragione, in effetti non mi conosci, ma di fatto cosa potrebbe mai succedere?!

Se sei giunt* fino a qui un motivo c’è, nulla avviene a caso e … il Coraggio è il primo Ingrediente della Felicità“. 

Voglio essere Io a darti la Prima Dose

Gli Esercizi di Felicità sono un’esperienza da Vivere sulla  Pelle, il profumo della Gioia, il nutrimento della tua Anima, musica per le orecchie del tuo Spirito.

Nei miei incontri do inizio ad un Processo di Felicità e di Risoluzione Personale che crea un effetto valanga che si perpetua nel tempo.

QUALI PROBLEMI PUOI RISOLVERE GRAZIE AI MIEI PERCORSI

Con gli Esercizi di Felicità puoi trovare soluzione a:

  • relazioni sentimentali
  • il successo nel lavoro
  • problemi relazionali con i figli
  • problemi di erezione
  • problemi di soddisfazione sessuale
  • attacchi di panico
  • depressione
  • disturbi alimentari
  • insonnia, disturbi del sonno, fatica ad addormentarsi, risvegli notturni
  • tic nervosi
  • difficoltà a procreare

È normale non provare Felicità, del resto lo dicono tutti che non esiste una Felicità permanente, giusto?
E se lo dicono tutti allora vuol dire che hanno ragione?!

Ma poi chi sono questi tutti, te lo sei mai domandato? I tuoi amici? I tuoi parenti? Il tuo partner?…

Del resto i più grandi Maestri vissuti nel nostro pianeta hanno affermato il contrario ma in effetti è più comodo pensare di non poter vivere nella Felicità, è meglio stare davanti ad una bella serie TV e vivere attraverso i sogni degli altri!
Alla fine è più conveniente lamentarsi di quello che non va nel Mondo, è più facile scrivere sui social quello che non riescono a fare gli altri, MA .. .Nel frattempo non ti stai rendendo conto che la tua Vita scorre insieme ai tuoi Sogni e alla tua Felicità!

QUALI ALTRI PROBLEMI PUOI RISOVERE CON I MIEI PERCORSI

  • elaborazione di un lutto
  • paura della solitudine
  • profonda tristezza
  • trovare una strada per il tuo successo
  • problemi relazionali con i genitori
  • sintomi fisici
  • problemi sessuali
  • rapporto con il denaro
  • dipendenze alcool, droghe, sigaretta, gioco d’azzardo
  • dipendenze affettive
  • dsa Bambini
  • dislessia
  • anoressia /bulimia

QUALCHE RISPOSTA SUGLI ESERCIZI DI FELICITÀ

Ho visto dei cambiamenti meravigliosi con pochi incontri, ho visto Vite e Persone trasformate, solo perché si sono fidate, affidate e poi messe in gioco. Altre volte ci sono voluti più incontri, ma poi il risultato si è dimostrato duraturo. Di rado non ho visto succedere nulla, ma posso garantirti che si è trattato di casi singoli che non erano disposti ad assumersi la responsabilità della propria Vita, ma erano lì solo per lamentarsi.

Principalmente sono adulti tra i 30 e i 50 anni, sia uomini che donne, ma una delle mie più grandi soddisfazioni è quella di aver aiutato anche persone anziane e adolescenti ad intraprendere un nuovo Viaggio…chiaramente nel caso degli adolescenti è necessaria l’autorizzazione di entrambi i genitori.

Certo, spesso vengono persone della stessa famiglia, coppie e gruppi di amici, in questi casi c’è una promozione speciale.

Assolutamente No, anzi gli incontri accelerano il percorso terapeutico che è in atto, in alcuni casi addirittura lo portano a compimento velocemente.

Si, svolgo sessioni individuali sia in presenza, nella mia Villa a Fregene, che online, tramite le piattaforme, Zoom e Skype, che hanno un tempo variabile, dai 45 minuti ad un massimo di 70 minuti, sessioni che consiglio di integrare con gli Incontri in gruppo, perché l’unione dei due tipi di intervento crea un potente acceleratore dei processi di trasformazione.

CHI TERRÀ GLI INCONTRI ESERCIZI DI FELICITÀ?

CHI SONO?

Mi chiamo Valentina Delise e sono una Spacciatrice di Felicità,  l’ideatrice di “Esercizi di Felicità”,  creatrice dell’Evento esperienziale “The Circle”, co-creatrice del “Viaggio della Farfalla“, ideatrice di “Felicità in Movimento“, Consigliera dell’Associazione Noi Costellatori  Costellatrice Familiare Original Hellinger.

Sei incuriosit* ma non hai ancora capito di cosa si tratta? Prendi un appuntamento telefonico conoscitivo direttamente con me, il MIO REGALO per TE.