Metodo di sostegno per superare conflitti o malesseri e trovare la propria strada per raggiungere la felicità!

“Siamo venuti in questo mondo per evolverci, non lasciare che la paura ti faccia rimanere ancorato ad un pontile, abbi coraggio ed esplora dentro te stesso”.

COSA SONO GLI ESERCIZI DI FELICITÀ?

Gli esercizi di felicità sono incontri con più persone, un minimo di 4 per un massimo di 12, della durata di circa 3 ore. Insegno degli esercizi di respirazione, conduco delle meditazioni, pratico le “Costellazioni Familiari e spirituali Original Hellinger ®”.

Questi incontri sono una pausa per dedicarsi al proprio benessere psichico e spirituale, tempo necessario per capire perché la nostra vita non sta andando come volevamo. Spesso, ad un certo punto del nostro cammino, ci ritroviamo ad aver bisogno di un aiuto e chiederlo non significa essere deboli anzi, vuol dire prendersi la piena responsabilità della propria felicità.

PERCHÈ VENIRE AD UNO DEI MIEI INCONTRI?

Hai una situazione difficile nel campo affettivo, lavorativo, di denaro o una malattia? Le “Costellazioni Familiari” sono un modo di vivere la vita e un metodo per trasformare i propri disagi esistenziali.

Sono tante le motivazioni che spingono le persone a venire ai miei incontri, la maggior parte sono  semplicemente stanche di non stare bene, altre non trovano il coraggio di fare ciò che realmente desiderano, altri ancora sono spinti da un disagio o conflitto inerente ad una tematica, come per esempio la relazione, un rapporto difficile con un figlio o un genitore, un sintomo fisico.

Ora immagino che ti stia chiedendo; “perché mi dovrei fidare?” Hai ragione a non fidarti di me perché non mi conosci, ma il rischio effettivo quale potrebbe essere?!

“Ricordati che se sei giunto fino a qui un motivo c’è, nulla è un caso e il coraggio è un alleato della Felicità”.

Negli incontri di Esercizi di Felicita’ cercheremo di avviare il tuo processo di felicità e di risoluzione personale usando il metodo delle “Costellazioni Familiari” Original Hellinger e altre tecniche olistiche.

“Ciascuno di noi fa parte di una famiglia con cui vive ed a cui è legato, che lo voglia o meno. Spesso continuiamo a ripetere conflitti e malesseri nelle nostre esperienze oppure portiamo sulle spalle pesi che non ci appartengono o viviamo a nostra insaputa il tragico destino di un familiare scomparso da tanto tempo e mai conosciuto. Tutte queste dinamiche ci legano in modo negativo alla famiglia, impedendoci di guardare in avanti con forza e di riuscire ad avere successo nella nostra vita.”

BERT HELLINGER

DOMANDE PER SAPERNE DI PIÙ SUGLI ESERCIZI DI FELICITÀ

Insegno degli esercizi di respirazione, conduco delle meditazioni, pratico le costellazioni familiari e spirituali Original Hellinger ®.

Un incontro non sarà mai uguale ad un altro, perché noi siamo i primi a cambiare in ogni momento.

Si, possono partecipare tutti anche gli adolescenti con il consenso di entrambi i genitori. Possono partecipare persone della stessa famiglia, o coppie?

Si possono partecipare, gli incontri possono accelerare il percorso terapeutico che è in atto e possono partecipare anche solo come spettatori.

Si, svolgo sessioni individuali, ricevo per appuntamento sia a Roma che a Fregene.

Le sessioni individuali hanno un tempo variabile, dai 45 minuti ad un massimo di 70 minuti.

CHI TERRÀ GLI INCONTRI ESERCIZI DI FELICITÀ?

CHI SONO?

Mi chiamo Valentina Delise e sono una Costellatrice Familiare in continua formazione alla Hellinger Shule, scuola nata dall’inventore delle Costellazioni Familiari Bert Hellinger.

Attraverso la mia esperienza personale e lavorativa, ho appreso un metodo efficace che applico per aiutare a risolvere i tuoi problemi e per vivere in maniera serena la tua vita.

Sei incuriosito/a ma non hai ancora capito di cosa si tratta?Prendi un appuntamento telefonico direttamente con me, senza impegno e completamente gratuito.