LOVE
THE CIRCLE.
“Mi sembra già di sentire alcune tue domande;”
che cos’è The Circle?

Uno spettacolo?

Un  evento esperienziale?

Un percorso di cambiamento?

Partiamo dall’Inizio e chiariamo subito una cosa, la domanda giusta è un’altra;

Che cosa Manifesta  THE CIRCLE?

THE CIRCLE manifesta la sezione aurea (o proporzione divina) attraverso uno scambio potente che avviene all’interno di una spirale ripetuta, che rappresenta la crescita proporzionale e perfetta.
E’ una sezione che ritroviamo in molte forme della natura e che, nel nostro caso, fonde insieme più risultati attraverso le vibrazioni di colore, di Musica e di Energie, apportando pace, relax, libertà, pienezza, gioia di vivere, freschezza e leggerezza, tutti stati d’Animo ideali per abbracciare o mitigare l’intensità delle Tue Emozioni, aiutandoti ad entrare più velocemente in uno stato di consapevolezza ed a essere in armonia con te stess*, con gli altri, con la natura, liberandoti da inutili  pesi e blocchi interiori.
 

All’interno del cerchio si formano più figure geometriche attraverso le diverse discipline che si fondono  magicamente durante l’evento.

THE CIRCLE

 

  • Costellazioni Familiari
  • Suoni e Musica 
  • Vibrazioni di Colore
  • Esercizi di Felicità
  • Libera espressione del Se
  • Visualizzazioni
  • Meditazioni
  • e…
Ho creato THE CIRCLE dopo anni di studio e di ricerca, perché ho sempre intuito che l’unione di più tecniche fosse la procedura  più veloce per arrivare a trasmutare anche la tua essenza.
Credo fermamente che sia l’Esperienza della quale anche tu hai bisogno se vuoi rinascere, voltare pagina,  ripartire,  andando a creare una tua nuova versione di Te stess*.
Un appuntamento imperdibile , un viaggio Esperienziale UNICO ED ORIGINALE per la tua VITA.
Negli ultimi anni abbiamo passato la maggior parte del nostro tempo separati dal mondo esterno, rinchiusi all’interno delle nostre case, in un certo senso è come  rientrati dentro ad un utero, dal quale aveva avuto inizio tutto.
Preparati, stai per  RI Conoscere te stess*
THE CIRCLE

THE CIRCLE

Un percorso caratterizzato da 9 incontri:

1.       Ri – nascita
2.       Familia
3.       Relazione (il prossimo evento )
4.       Sesso
5.       Successo!
6.       Malessere
7.       Pace
8.      Solitudine
9.       Ben – Essere
#3 Episodio

 Relazione

Domenica 29 Gennaio 2023- Roma – Monk

  • La Relazione con te stesso/a
  • La Relazione con il tuo partner
  • La Relazione con il tuo capo
  • La Relazione con tuo figlio/a
  • La Relazione con una persona che non c’è più
  • …..

Cosa significa Relazione?

Da dove nasce una Relazione?

Con chi abbiamo Relazione?

In che modo ci leghiamo ad una Relazione?

Dal latino Relatio, stabilire un legame e chi è la prima persona con cui abbiamo un legame?     Nostra Madre.

Tutto inizia da qui, dal momento in cui veniamo concepiti attraverso il legame che si instaura tra nostra madre e nostro padre. Un momento fondamentale dove inizia a crearsi la nostra personalità.

Poi nasciamo e iniziamo ad istaurare una serie di legami, con i nostri fratelli o sorelle, i nostri nonni, gli zii , ma nel contempo un legame invisibile si crea anche con chi non c’è più. Un figlio mai nato, uno zio ripudiato, un partner importante di un nostro genitore e così via..

Accanto a me Francesca Romana Pinzari, Un’artista visiva internazionale le cui opere spaziano dalla scultura al video, dalla installazione alla performance.
In molti suoi lavori è importante la relazione con il pubblico, negli anni ha realizzato una serie di performance e di video installazioni che riescono a toccare le corde più intime degli spettatori, sbloccando Emozioni sopite e inaspettate. Durante the Circle Francesca Romana Pinzari realizzerà un’esperienza studiata appositamente per questo Evento.
The Circle
Francesca Romana Pinzari e Valentina Delise

 

Sei pront*  per trasmutare la tua vita?
Ora è il momento, il Tuo Momento.
Se vuoi avere maggiori informazioni sull’Evento, clicca il pulsante