LOVE
THE CIRCLE.
“Mi sembra già di sentire alcune tue domande;”
che cos’è The Circle?

Uno spettacolo?

Un  evento esperienziale?

Un percorso di cambiamento?

Partiamo dall’Inizio e chiariamo subito una cosa, la domanda giusta è un’altra;

Che cosa Manifesta  THE CIRCLE?

THE CIRCLE manifesta la sezione aurea (o proporzione divina) attraverso uno scambio potente che avviene all’interno di una spirale ripetuta, che rappresenta la crescita proporzionale e perfetta.
E’ una sezione che ritroviamo in molte forme della natura e che, nel nostro caso, fonde insieme più risultati attraverso le vibrazioni di colore, di musica e di energie, apportando pace, relax, libertà, pienezza, gioia di vivere, freschezza e leggerezza, tutti stati d’Animo ideali per abbracciare o mitigare l’intensità delle tue emozioni, aiutandoti ad entrare più velocemente in uno stato di consapevolezza ed ad essere in armonia con te stess*, con gli altri e con la natura, liberat* da inutili  pesi e blocchi interiori.
 

All’interno del cerchio si formano più figure geometriche attraverso le diverse discipline che si fondono  magicamente durante l’evento.

THE CIRCLE

 

  • Suoni e Musica 
  • Vibrazioni di Colore
  • Esercizi di Felicità
  • Libera espressione del Se
  • Visualizzazioni
  • Meditazioni
  • Costellazioni Familiari
  • e…
Ho creato THE CIRCLE dopo anni di studio e di ricerca, perché ho sempre intuito che l’unione di più tecniche fosse la procedura  più veloce per arrivare a trasmutare anche la tua essenza.
Credo fermamente che sia l’esperienza della quale anche tu hai bisogno se vuoi rinascere, voltare pagina,  ripartire,  andando a creare  una tua nuova versione di Te stess*.
Un appuntamento imperdibile ,  un viaggio Esperienziale UNICO ED ORIGINALE per la tua VITA.
Tutto avrà inizio con la  Ri- Nascita, la prima tappa in cui sarà protagonista il tema della nascita.

 

  • Come è avvenuto il tuo concepimento?
  • Ti sei mai chiest* quali desideri, paure, resistenze hanno provato i tuoi genitori quando hanno scoperto di aspettare il tuo arrivo?
  • Che cosa è successo durante la tua gestazione? 
  • In che modo sei venut* al mondo?
Negli ultimi anni abbiamo passato la maggior parte del nostro tempo separati dal mondo esterno, rinchiusi all’interno delle nostre case, in un certo senso è come  rientrati dentro ad un utero, dal quale aveva avuto inizio tutto.
The Circle ti viene a cercare dentro a quell’utero e da lì ti riporta fuori attraverso il miracolo di una nuova Nascita, che va a riscrivere i capitoli della tua vita.
Preparati, stai per  RI Conoscere te stess*
THE CIRCLE

THE CIRCLE

Un percorso caratterizzato da 9 incontri:

1.        Ri – nascita
2.       Romanzo Familiare
3.        Nutrir-Si
4.        Re – L’azione
5.        E’.. Successo!
6.       Abbonda – Re
7.       ASSolitudine
8.       Anem’e-Core
9.       Ben – Essere
Primo dei 9 appuntamenti:

– RI – NASCITA

Accanto a me un’artista internazionale, Francesca Romana Pinzari, Un’artista visiva internazionale le cui opere spaziano dalla scultura al video, dalla installazione alla performance.
In molti suoi lavori è importante la relazione con il pubblico, negli anni ha realizzato una serie di performance e di video installazioni che riescono a toccare le corde più intime degli spettatori, sboccando emozioni sopite e inaspettate. Durante the Circle Francesca Romana Pinzari realizzerà un’esperienza studiata appositamente per questo evento, con la preziosa collaborazione dell’attrice Giulia Decina.
The Circle
Francesca Romana Pinzari e Valentina Delise

 

Sei pront*  per trasmutare la tua vita?
Se vuoi parlare con me e avere più informazioni compilando il form,  nella dicitura del messaggio scrivi che vuoi essere contattat*. Ti aspetto!
Ora è il momento, il Tuo Momento.
Se vuoi avere maggiori informazioni sull’evento o prenotare una seduta gratuita insieme a me, clicca il pulsante