Esistono le sedute individuali nel mio lavoro?

Se ci pensi bene, Noi siamo la somma delle nostre esperienze, ciò significa che siamo in qualche modo incatenati al nostro passato.
Ogni volta che proviamo paura o pensiamo di non farcela ci inseriamo nella nostra “navicella spaziale” e partiamo per un viaggio nel passato.

Se guardiamo attentamente ci accorgeremo che la causa è probabilmente il ricordo di una paura o di una difficoltà che abbiamo vissuto.
Noi ci portiamo dietro un grande bagaglio, una Valigia piena di ricordi e non importa se la tua mente li ricorda o meno.

La domanda ora è, come possiamo ripulire questi ricordi?

Il mio lavoro consiste proprio in questo, aiutarti ad aprire quella valigia e mettere in ordine.

Posso mettere a tua disposizione la mia esperienza di Motivatrice nei processi di cambiamento,  degli incontri chiamati Esercizi di Felicità che hanno già aiutato molte persone a superare tanti momenti difficili, e, non per ultimo, uso il metodo delle Costellazioni Familiari Original Hellinger.

Svolgo sedute individuali sia tramite Zoom, Skype e in presenza.

 

Contattami (clicca qui) sia per avere maggiori informazioni che per prenotarti una prima seduta individuale. 

TI SEI MAI CHIESTO QUAL’È L’ORIGINE DI CERTI TUOI COMPORTAMENTI?
Rimarresti stupito nell’osservare quante situazioni sono legate al passato e al tuo sistema Familiare.

Ovunque vi conduca la vostra fuga, la storia familiare vi segui­rà e vi ricondurrà continuamente al vostro passato spingendovi a ripetere sempre gli stessi scenari, benché non decisi da voi, per disinnescare i vostri ancoraggi trans genealogici negativi.
Le lettere di Freud rivelano che non ignorava l’importanza degli antenati nella formazione di psicosomatismi individuali e collettivi: ognuno di noi non è determinato soltanto dal trian­golo papà-mamma-bambino, ma anche da una valanga di in­flussi che derivano dal suo intero albero genealogico.
La parola “anima” è una parola che tocca quello che c’è di più profondo in noi, un livello misterioso di cui non posso pretendere di conoscere la natura ultima. La cosa certa è che a un certo livello non siamo più individui separati, ma uniti nel profondo. E’ senza dubbio a questo livello che avviene la comunicazione “da anima ad anima”. L’anima va molto più in là dell’individuo.”
Bert Hellinger

Inoltre, in questo periodo così particolare, i Giornali/tv/social ci  bombardando di informazioni negative che non aiutano lo stato vitale.
Mai come ora, abbiamo la possibilità di fermarci ed iniziare ad osservare il mondo esterno attraverso l’osservazione di quello che abbiamo dentro.

NOI VEDIAMO LE COSE NON PER COME SONO,

MA PER COME SIAMO!

La domanda è: TU come sei?
Hai mai provato a “buttar giù” su carta la descrizione di te stesso/a?
Ti invito a procedere con questo piccolo esercizio, mi raccomando è importante che tu lo scriva. Prendi un quaderno o un diario e inizia a parlare di te, vedrai cosa succederà e, se vorrai, ne parleremo insieme.

Al centro della tua vita ci deve essere una sola cosa….TU. Dentro di te ci sono le risposte che convivono con i tuoi problemi, scopriamo insieme come tirarli fuori e raggiungere la felicità.

#iocisono

CARPE DIEM

 

Scrivimi senza impegno, avrai la possibilità di farti una chiacchierata direttamente con me.