Ci credete alle storie d’amore?

Quante volte avrai pensato;

“Quanto vorrei trovare l’uomo giusto!” 

Quante volte avete iniziato una relazione d’amore, con tutte le buone intenzioni  ma poco dopo  invece è finita “a schifio”?!

Una cliente venne da me  molto affranta, non riusciva a capire come mai ogni volta che iniziava una relazione, dopo un breve periodo, lui si tirava indietro e la lasciava, insomma, una storia d’amore finita in un battito di ali!

Tutto iniziava come le favole, ma ahimè durava poco!

Un altro esempio fu una donna che mi raccontò di un suo copione, (osservandoti attentamente, coglierai con molta probabilità anche tu una situazione che ripeti).

Lei mi raccontò che riusciva ad attirare solo uomini sposati, mi dichiarò il suo malumore e la sua disperazione, perché l’unica cosa che avrebbe voluto era sposarsi e avere dei figli.

Molte donne, vorrebbero avere una storia d’amore, ma quante  sono disposte a mettersi in gioco, a prendersi la responsabilità di osservare cosa non fluisce interiormente, cosa blocca l’arrivo del  futuro compagno che si desidera?!

Ora vi domanderete; “perchè dobbiamo essere per forza noi il problema?!”

Osservo i social, i tanti post denigratori riguardo gli uomini e non nego che ci siano  anche uomini maleducati  nei nostri confronti, ma questo articolo serve a far riflettere voi donne.

Provate ora a fare questo piccolo esercizio;

osserva in che modo descrivi il genere maschile, immagina di stare ad un aperitivo con una tua amica…sono certa che noterai un discorso fatto solo di lamentela!

Dimmi se sbaglio?!

Donne è arrivato il momento di fermarsi ed osservare ciò che dentro di voi vi impedisce di arrivare al vostro Principe Azzurro, ognuno di noi si merita una splendida relazione d’amore, TUTTI, nessuno escluso!

“Perchè esiste il Principe Azzurro?”

Si, esiste un uomo speciale per ogni donna speciale.

Mi spiego meglio; ogni persona che arriva nella nostra vita ha un messaggio molto importante da darci, spesso per paura o per rabbia non vogliamo scorgere questa opportunità e cerchiamo di vedere solo il lato negativo di quella situazione/storia d’amore o di quella persona.

Tutte le storie servono per osservarci, attraverso l’altro riusciamo a vedere ciò che in noi ancora non accettiamo.

Fino ad oggi probabilmente non avete colto questa opportunità.

Avete presente il primo racconto della donna che non riusciva a trovare uomini per un impegno serio e duraturo? Attraverso un lavoro con le Costellazioni Familiari è riuscita a sbloccare il suo nodo.

Oggi quella donna è felicemente fidanzata con il suo Principe Azzurro.

E tu sei pronta per la tua storia d’amore?

www.valentinadelise.it