Oggi Ti racconto una Storia Vera
Ti piacerebbe riprendere in mano la tua Vita e smetterla di essere infelice?
Mi chiamo Valentina Delise e ora ti racconto che cosa mi sono inventata per farti accedere quanto prima alla Felicità della tua Anima, che è molto differente sia da quella mentale, sia da quella fisica.
Attraverso la mia storia personale e successivamente la mia esperienza sugli altri, ho scoperto degli ingredienti “stupefacenti” che sono pronta a somministrare anche a te per aiutarti a vivere in maniera Gioiosa e a risolvere i tuoi problemi, realizzando così finalmente i tuoi Sogni.
Ma chi sono veramente e soprattutto perché mi definiscono una Spacciatrice di Felicità?
Sicuramente perché sono:
- “Artefice” di Processi di Trasmutazione
- Ideatrice di “Esercizi di Felicità”
- Creatrice dell’evento esperienziale ” The Circle”
- Creatrice di “Felicità in Movimento”
- Co-creatrice dei ritiri di Benessere “Il Viaggio della Farfalla”
- Costellatrice Familiare Metodo Hellinger
MA IN PRATICA COSA FA UNA SPACCIATRICE DI FELICITA’?
Percorsi Individuali e di Gruppo che ti portano a Superare i blocchi che limitano le tue Scelte. Grazie al lavoro insieme a me, puoi Sprigionare le Tue Energie e Regalarti finalmente la Lucidità di Idee che ti fa fare Scelte veramente Libere. Scoprire cosa sta alla base dei Tuoi comportamenti e difficoltà della Vita reale, è il primo passo per sganciarti dal passato e conquistare chi sei veramente e andare finalmente verso i Tuoi Desideri.
Percorsi Individuali e di Gruppo per Liberarsi dai blocchi che limitano la Tua Felicità.
Nei Miei percorsi scopri le vere Energie Positive che guidano la tua Vita e risvegliano una Chiarezza Mentale che rende più facili le scelte e precise le Azioni.
Guardando a ciò che intralcia le Decisioni, conquisti la Serenità per realizzare i Tuoi Desideri e non sei più limitato o limitata nel raggiungerli.
PERCHÉ MI CHIAMANO SPACCIATRICE DI FELICITÀ?
È l’Unico Percorso in Italia che ti aiuta a trasmutare ciò che hai sempre pensato sia la tua Debolezza nella Tua più grande Forza.
Tutto inizia guardandoti negli occhi, perché gli occhi sono veramente lo specchio dell’Anima e non è solo un modo di dire, ed è proprio a partire da qui che posso darti gli ingredienti, nelle dosi giuste, per arrivare alla tua Felicità.
Chi sono
Sono nata a Roma da una famiglia ricca e molto nota, la classica Coppia da “Mulino Bianco”.
Ho vissuto un’infanzia e un’adolescenza invidiabili. A 19 anni un incidente mi ha spinto ad andare a vivere da sola, bella e spensierata, (così pensavo), in realtà senza nessun obiettivo reale nella vita tranne il divertimento, l’unica cosa che mi dava sollievo.
Non avendo problemi economici potevo permettermi di uscire tutte le sere e se proprio rimanevo a casa la riempivo di persone, organizzando feste e party; insomma, mi divertivo tantissimo e mi sentivo onnipotente (o almeno così continuavo a pensare).
Solo col tempo ho scoperto che in realtà l’unica cosa che non riuscivo proprio a fare era stare da sola.
C’è un giorno che non dimenticherò mai, era estate e stavamo tutti in vacanza, quel giorno in cui è arrivata la telefonata che mi ha cambiato la vita per sempre; mio padre mi ha detto che la mamma non si sentiva bene, il suo corpo dava segnali inequivocabili.
Una volta rientrati a casa, la notizia che mia madre aveva una malattia incurabile mi è arrivata a bruciapelo, come se fosse una notizia qualunque.
La paura, mischiandosi alla responsabilità, ha iniziato a scrivere un capitolo nuovo nella mia vita, costringendomi ad aggiungere un po’ alla volta gocce di forza e di coraggio, per affrontare questo cammino aspro.
Quando mia madre, dopo tre lunghi anni, è morta, io triste stanca e sola, sono caduta in un baratro, in una parola da euforica mi sono ritrovata ad essere depressa.
Gli “amici” del momento non si sono accorti di quello che stavo passando, perché ero molto brava a mascherare la mia parte fragile, anche con me stessa.
Da quell’istante sono stata sommersa da mille problemi, finché un giorno, dopo aver lanciato con la forza della disperazione dei desideri nell’universo, si è manifestata la risposta; ho incontrato la pratica buddista, da lì a poco mi sono fidanzata e ho aperto una mia attività.
Mi sembrava una favola, insomma, ma anche questa felicità è durata poco.
La mia relazione sentimentale era diventata la fonte di un dolore straziante, il mio socio mi aveva tradito, e io mi sono resa conto di essere ripiombata in un tunnel buio.
A quel punto mi sentivo una vittima e più questo avveniva, più i miei problemi aumentavano e io non riuscivo ad uscire fuori da questa spirale di vittimismo.
In un altro momento tragico, (la morte di un amico), dall’universo mi è arrivato un altro aiuto, la lettura di un libro che mi ha spinta, senza capire perché, a partecipare alla mia prima “Costellazione Familiare”, più per curiosità che per una reale volontà di risolvere qualcosa.
Quel giorno è un Giorno che non dimenticherò Più!
La sensazione che ho provato è di essermi svegliata da un incubo, comprendendo che fare la vittima non mi avrebbe portata da nessuna parte e che se volevo trasmutarmi da bruco in Farfalla, dovevo cominciare guardando impietosamente dentro di me.
Per la prima volta ho avuto il Coraggio di ammettere che ero ancora un bruco e questo mi ha permesso di assecondare il passaggio che mi avrebbe portato a trasformarmi in una farfalla.
A poco a poco mi sono presa la piena responsabilità della mia vita e quando questo è accaduto la scoperta della Verità mi ha naturalmente trasportata verso la Libertà ma anche verso la Felicità.
Finalmente sono affiorati aspetti della mia personalità che erano nascosti perfino a me stessa fino a quel momento e da lì mi è apparso sempre più nitido il Viaggio che volevo percorrere.
In questo incedere nella Via del Cambiamento, mi sono trovata ad affrontare un’altra situazione molto difficile, della quale preferisco non parlare, ma è stata proprio questa a farmi varcare la porta della Vera Gioia.
E’ Iniziato così un Cerchio nuovo della Mia Vita, fatto di Amore e di Libertà, di Coraggio e di Responsabilità, di impegno nel cercare e nel praticare Esercizi di Felicità.
Oggi guardo indietro a tutta la mia Vita con Amore e Gratitudine, tutti i giorni rinnovo la mia Volontà di stare in questo mondo e nel farlo ringrazio interiormente i miei Genitori per l’opportunità che mi hanno regalato.
Questa è la mia storia, mi chiamo Valentina Delise e sono una Spacciatrice di Felicità, orgogliosa di esserlo, al servizio di tutte quelle persone che hanno bisogno di un Cerchio Magico per poter riconoscere il Viaggio verso i propri sogni.
COSA DICONO DI ME E DEGLI ESERCIZI DI FELICITA’
Le persone che mi cercano soffrono spesso di un grande dolore.
Il dolore è dovuto ad una situazione esterna, per esempio ad una rottura con il partner, un rapporto difficile con un figlio, una stanchezza sul lavoro che rende piatte le giornate….
Spesso le persone sono incredule al pensiero di poter risolvere la loro situazione.
Lo leggo nei loro occhi che in fondo, nutrono nel profondo del cuore il desiderio di poter essere finalmente Libere e Felici.
Ti racconto quello che dicono di me:
“L’impatto con gli Esercizi di Felicità è forte: fin dalla prima seduta ho iniziato ad assaporare un senso di leggerezza e una libertà nel mio spirito che desideravo da sempre”
“L’esperienza fa fare un lavoro personale anche se non si è soli, fa cadere i sensi di colpa già dalle primissime esperienze e fa acquisire sicurezza in se stessi”
“Attraverso gli Esercizi di Felicità ho potuto osservare il mio conflitto con più lucidità, questo mi ha fatto risvegliare un nuovo modo di vedere me stessa e le persone con cui vivo”
“Valentina mi ha dato nuovi occhi per guardare la mia vita, è come se mi fossi svegliata da un lungo sonno. Non pensavo di riuscire ad avere un risultato così immediato. Mi sento libera”
Non soffrire è quello che ti impone la tua mente,
soffrire è ciò che ti chiede l’Anima per tornare ad essere Felice.

COSA HANNO OTTENUTO LE PERSONE CHE HANNO SCELTO GLI ESERCIZI DI FELICITA’
“Mi ha dato finalmente la fiducia e il coraggio e questi sono diventati un propulsore per raggiungere i miei sogni”,
“mi è arrivato subito un senso di leggerezza, aspetto di vedere cosa accadrà nei prossimi giorni”, “il mio rientro a casa è stato incredibile, una stanchezza del corpo, come se mi avessero tolto delle stecche che mi tenevano rigida, si intreccia con una leggerezza interiore mai provata prima, con una forza pacata, he distribuisce in modo equo le mie energie. Persino i miei figli mi hanno restituito un immagine di me già diversa, non hanno ne urlato ne litigato come al loro solito, è stato come una nebbiolina di pace e accoglienza avesse inondato la casa”, “aldilà della paura si trova la Felicità, grazie Valentina che ci accompagni sempre tenendoci per mano”, “ti ringrazio infinitamente per le grandi emozioni che mi hai tirato fuori solo guardandoti negli occhi, anche perché come dici tu siamo noi stessi a fare tutto ma di sicuro sei un grande motivatore”, “ho il cuore in subbuglio sono piena di gratitudine per averti incontrata e perché grazie al tuo lavoro tosto conoscendo un sacco di cose. Sento di stare nella strada giusta per me e i miei figli”.
Sono curiosa di conoscerti,
prenota qui una chiacchierata con me.
PRENDI ORA IL TUO APPUNTAMENTO